Le nostre fotografie

Home » Le nostre fotografie » Concorso Lions 2013-14 -Prof.ssa Ballarin
Home » Le nostre fotografie » Foto Prof.ssa Ballarin Stefania

Foto Prof.ssa Ballarin Stefania

Disegni per il concorso Lions 2012 "Immagina la Pace". Alunni prof.ssa Ballarin Stefania
Home » Le nostre fotografie » Foto Prof.ssa Bertaglia Anna Fauzia

Foto Prof.ssa Bertaglia Anna Fauzia

Disegni per il Concorso Lions 2012 "Immagina la pace" . Alunni Prof.ssa Bertaglia Anna Fauzia.
Home » Le nostre fotografie » Visita alla Pineta di Cao Marina 27 Aprile 2013

Ultimi 3 articoli dei mesi precedenti

27 Mar 18 - Complimenti agli alunni e ai docenti dell’Istituto Comprensivo per gli esiti conseguiti nei concorsi

Il Dirigente e la Comunità scolastica si complimentano sentitamente con gli alunni e i docenti dell’Istituto ed esprimono vivo compiacimento per gli esiti conseguiti nei seguenti concorsi:

Prima posizione nella gara matematica a squadre “PIGRECO RACE” (organizzata dalla Camera di Commercio di Rovigo).

Il nostro Istituto ha partecipato, gareggiando con altre 22 scuole della provincia, con 15 […]

14 Mar 18 - PROGETTO EUROPEO ERASMUS PLUS: CONCLUSA LA SECONDA MOBILITA’ IN PORTOGALLO

Erasmus – mobilità  in Portogallo (232 kB)

11 Dic 17 - La scuola primaria “A.Moro” canta la Chiarastella